Verena Stuffer, altri due anni con Fischer

L'altoatesina di Santa Cristina prosegue la sua avventura a fianco del marchio storico, con rinnovato entusiasmo

0

“Sono molto contenta, la collaborazione e’ ottima!”

Reduce dalla sua miglior stagione in assoluto in carriera, e dopo aver partecipato per la prima volta a un’edizione dei Giochi Olimpici (11a in superG, 14a in discesa a Sochi 2014), Verena Stuffer, altoatesina tesserata per il G.S. Forestale, classe 1984, 30 anni il prossimo 23 giugno, ha rinnovato il rapporto con il suo sponsor tecnico, Fischer.

PAROLA ALL’AZZURRA – <<Sì, ho rinnovato con l’azienda austriaca e ne sono molto contenta, perchè la collaborazione è ottima e vorrei ringraziare tutto il team per il supporto che mi è stato sempre dato nelle ultime stagioni. Con loro ormai ho instaurato un bel rapporto di fiducia a cui ho voluto dare continuità nei prossimi due anni. Sarà di nuovo una bella avventura…>>, ci dice Verena. Stuffer nell’ultima annata ha ottenuto il suo miglior risultato in Coppa del Mondo, un 4° posto nel superG di Cortina d’Ampezzo disputato il 26 gennaio 2014.

Articolo precedenteE' iniziato il Congresso FIS di Barcellona
Articolo successivoGiulia Gianesini si ritira
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine