Veneti a trazione austriaca. Ad Hintertux anche Pizzato

E' terminato il quarto raduno sciistico dei team di Schenal e Zardini

0
Veneti ad Hintertux

Continua l’ottimo lavoro estivo del Comitato Veneto. Le formazioni allenate da Andrea Schenal, Paolo Zardini e Federico Vanz hanno ultimato oggi il quarto periodo di tre giorni in ghiacciaio. Sempre il Tirolo austriaco la destinazione dei Veneti: dopo un primo stage a Stubai, sono stati effettuati tre raduni a Hintertux.

PAROLA AL ‘SENATORE DI FELTRE’ – «Condizioni eccellenti abbiamo sempre trovato. Non c’è molta neve è vero, ma il manto è duro e quindi ben allenante. Siamo soddisfatti per il raduno svolto fino ad oggi. Con noi c’era anche l’azzurra Sofia Pizzato, scelta accordata con David Salvadori», fa sapere il ‘senatore di Feltre’ Schenal.

DAL 7 ANCORA A HINTERTUX – I Veneti hanno svolto anche un importante lavoro a secco: dopo i test atletici d’ingresso a Ponte nelle Alpi, sono stati effettuti due raduni, ossia il primo a Collalto ed il secondo a Cesenatico dedicato alla ginnastica acrobatica, terminato pochi giorni prima di quesa tre giorni ad Hintertux. Le squadre Venete torneranno ancora ad Hintertux dal 7 all’11 settembre.