Venerdi’ i velocisti volano in Cile

Si alleneranno fino al 20 settembre

0

È sempre più vicina la partenza del secondo gruppo maschile di Coppa del Mondo. Con i gigantisti già impegnati sulle nevi di Ushuaia, a partire sarà il plotone della velocità. Venerdì 28 agosto voleranno in Cile Dominik Paris, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni e il valdostano del gruppo Coppa Europa Henri Battilani. Il 6 settembre arriveranno anche Emanuele Buzzi e Mattia Casse, impegnati ora con i gigantisti in Argentina. Gli azzurri rientreranno in Italia il 20 settembre.

LOCALITA’ – Il gruppo di Alberto Ghidoni raggiungerà subito Valle Nevado dove resterà fino al 5 settembre. Successivamente si trasferirà a La Parva per l’ultimo periodo. Grazie alle ultime nevicate le piste si presentano in buone condizioni.

//

oggi festa del paese 🙂 a casa mia !! #castelrotto #kastelruth @seiseralm_alpedisiusi
Posted by Peter Fill on Domenica 23 agosto 2015

Articolo precedenteGhezze: ‘Due giorni di superG sul facile’
Articolo successivoAlpi Centrali a Landgraaf per la prima uscita
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.