Velocisti del gruppo ‘B’ a Sella Nevea

Battilani, Buzzi, Pangrazzi e De Vettori in allenamento fino a domenica

0

I velocisti del gruppo Coppa Europa sono tornati sulla neve per il primo raduno del nuovo anno. Il direttore sportivo ha convocato Henri Battilani, Matteo De Vettori, Emanuele Buzzi e Paolo Pangrazzi. Gli azzurri si sono ritrovati a Sella Nevea dove resteranno fino a domenica. Sulle piste friulane sono presenti anche alcune squadre femminili straniere.

IL 7 A WENGEN – Subito dopo il mini raduno gli atleti torneranno a casa per un giorno, prima di partire alla volta di Wengen dove il 7 gennaio inizierà la Coppa Europa di velocità.

Articolo precedenteAzzurre a Santa Caterina in vista di Bad Kleinkirchheim
Articolo successivoCoppa Europa, dopo la prima comanda Yule
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.