Vediamo chi ne indovina di piu'? Gioca al Toto-Race!

1
641

In palio questa settimana un long week-end a Soelden per due persone

Inizia la stagione e con essa parte il Toto-Race, il gioco di ‘Race ski magazine’ che vi permette di sfidare gli altri lettori e vedere chi indovina più pronostici tra gli accoppiamenti proposti dalla redazione. La vecchia formula della schedina del Totocalcio, insomma: 1, x o 2. Quest’anno gli accoppiamenti saranno misti, non più italiani contro stranieri, ma il meglio della Coppa del Mondo maschile e femminile.
I premi? Sempre più allettanti. Verranno comunicati di settimana in settimana. Per questa prima tappa mettiamo in palio un week-end lungo a Soelden: soggiorno di 3 notti per due persone con trattamento mezza pensione e 2 skipass validi 2,5 giorni (a vostra scelta, secondo disponibilità ed escluso il periodo 24 dicembre 2011/7 gennaio 2012). Chi vince? Il più bravo, naturalmente. Questo è un gioco di destrezza. In caso di parità, però, vince il più veloce, quello cioè che ha compilato prima la schedina. Non vi resta dunque che effettuare il login a raceskimagazine.it (se non siete ancora registrati, è necessario farlo), quindi cliccare su ‘Iscriviti’ e compilare la schedina con i vostri pronostici.
Si vota 1 se si pensa che tra i due atleti arriverà davanti quello nella colonna di sinistra, si vota X se si pensa che nessuno dei due risulterà nella classifica finale, si vota 2 se si pensa che ad arrivare davanti sarà quello della colonna di destra.
Per ogni dubbio
andate a leggere il regolamento
.
Importante: per i meglio piazzati nella garduatoria generale ci saranno super-premi a fine stagione!
Tutti gli utenti iscritti riceveranno una newsletter a inizio settimana che li aggiornerà sui risultato ottenuto e sulla posizione in classifica e li inviterà a giocare nella tappa successiva.
Buon gioco a tutti!

1 COMMENTO