Varettoni ottimo quarto a Wengen

0
772

«Non so se fare Coppa del Mondo o cercare il 'posto fisso'…». Vince Weber

Un grande Silvano Varettoni: dopo il nono posto in Coppa del Mondo in Gardena eccolo ottimo quarto in Coppa Europa sul mitico Lauberhorn di Wengen. Una gara davvero eccezionale per ‘Varetta’ che esulta: «Sono molto contento di questo risultato. La pista è molto bella, la gara è stata eterna pechè vi sono state diverse interruzioni a causa di cadute».

COPPA DEL MONDO O COPPA EUROPA? Ancora il veneto: « E adesso? Non so se correre la Coppa del Mondo qui a Wengen la settimana prossima o andare a fare in Austria Coppa Europa per cercare il ‘posto fisso’. Deciderò, devo parlare con Gianluca Rulfi, Alessandro Serra e ThomasTuti».

TRIPLETTA ELVETICA, INDIETRO GLI ALTRI AZZURRI – Tripletta svizzera: si è imposto Ralph Weber, che ha staccato di 16 centesimi Nils Mani. Vitus Leolend terzo a 18. Il forestale quarto a tre decimi. Ventiseiesimo Paolo Pangrazzi. Cinquantaduesimo Andrea Ravelli che ha chiuso davanti al forestale Michele Cortella. Cinquantanovesimo Giulio Bosca. Più attardatii Aaron Hofer, Henri Battilani e Ivan Codega. Out Davide Cazzaniga. Domani in programma un’altra discesa, sempre meteo permettendo…