Vamos Gross!

0
457

Campiglio Live – 'Sabo': «Questa notte niente calcoli». Prima manche 17.45

Stefano ‘Sabo’ Gross è pronto per la grande notte. Madonna di Campiglio, angolo ‘vippaiolo’ della Val Rendena, Trentino. Dopo sette anni torna la Coppa del Mondo con il celebre slalom della 3Tre sul Canalone Miramonti.

ITALIA COMPETITIVA – L’Italia schiera una formazione davvero competitiva: Cristian Deville, che ha il pettorale numero 2, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Riccardo Tonetti e Stefano Gross. Quest’ultimo si presenterà al cancelletto di partenza per primo. Dopo tre podi arriverà la tanto bramata vittoria? Il fassano è carico, come del resto tutta la compagine di Jacques Theolier. Quattro azzurri nel primo gruppo, mica male.

VAMOS – Ecco Gross: «Darò tutto, all’attacco. Sono sereno, ho capito in Val d’Isere e anche in Coppa Europa che sono ancora con i migliori. Non farò calcoli, ho una voglia matta di far bene. La tracciatura di Kostelic? Non mi fa paura, anzi, meglio se è difficile. C’è tutto per andar forte oggi, dalla condizione che sento dentro, all’atmsosfera di questa gara italiana. Non poteva mancare il mio Fan Club, che prima della ricognizione mi ha consegnato la nuova fascetta ufficiale. Cosa c’è scritto? Vamossss». In bocca al lupo ‘Sabo’ allora. E forza ragazzi!