Valle Nevado, Innerhofer: «Neve morbida e invernale, utile per progredire»

Fino al 22 azzurri a Valle Nevado, poi altri dieci giorni a Chillan

0
Christof Innerhofer a Valle Nevado

Quinto giorno di sci per gli azzurri presenti in Cile a Valle Nevado. Terzo di discesa (la pista è circa un minuto quella dedicata alla libera) per per i ragazzi, con un motivato Christof Innerhofer che lavora sodo per tornare ai vertici.

Innerhofer 

ECCO INNER – «Fisicamente sto bene, sono sereno e motivato. La neve? Ha nevicato mezzo metro due giorni fa, il manto è invernale e abbastanza morbido. Tuttavia per me sono condizioni davverro favorevoli per allenarmi, perchè proprio sulla neve meno dura devo migliorare. Lavoro sulla sensibilità, sul fatto di non incidere la neve», fa sapere il due volte medagliato a Sochi.

Fill

AZZURRI PRESENTI – Della partita cilena ecco Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Riccardo Tonetti, Florian Eisath, Matteo Marsaglia, Werner Heel, Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Matteo De Vettori, Florian Schieder, Emanuele Buzzi, Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris. Il team lavorerà fino all’inizio al 22 settembre e poi si trasferirà a Chillan per un’altra decina di giorni, prima di fare rientro in Italia.