Val d'Isere, prima prova discesa donne cancellata

0

In Savoia è arrivata finalmente la neve. Tutte in pista domani

Finalmente, verrebbe da dire. Anche se ovviamente dispiace per l’annullamento della prima prova cronometrata in vista della discesa libera prevista sabato, la terza della stagione di Coppa del Mondo donne 2014-2015.

NEVE – E’ arrivata la neve nella Savoia francese e ne è arrivata fin troppa in Val d’Isere, motivo per cui gli organizzatori hanno preferito cancellare il training odierno delle ragazze, in modo da preparare perfettamente la pista per l’unico che si terrà a questo punto domani, per altro già previsto. Sabato discesa, domenica superG. 

Articolo precedenteOggi il gigante di Carezza
Articolo successivoValtournenche, prima manche posticipata alle 10.30
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine