Ushuaia, ci sara' anche Elena Curtoni

0

'La schiena fa meno male'. Ecco le sette velociste azzurre convocate

Una settimana di terapia in Physioclinic, a Milano, è servita: «Sì, dopo vari trattamenti, sto un pochino meglio», ci dice la diretta interessata. Ci sarà quindi anche lei, Elena Curtoni, valtellinese, classe 1991, martedì 9 settembre, sull’aereo che porterà le velociste azzurre a Ushuaia, in Argentina, per le tre settimane abbondanti di preparazione su neve invernale, come di consueto, in vista della stagione 2014-2015. 

CONVOCATE – Il direttore sportivo Massimo Rinaldi, apprendiamo dalla FISI, ha convocato, oltre alla sorella minore di Irene Curtoni, anche Elena Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, Francesca Marsaglia e Sofia Goggia. Le ragazze allenate da Alberto Ghezze si fermeranno nella Terra del Fuoco fino al 3 ottobre, con gli altri allenatori Marco Viale, Giovanni Feltrin e Damiano Scolari. 

 
 

Articolo precedenteInnerhofer, la schiena non e' ancora al top
Articolo successivoLindsey Vonn, sugli sci a ottobre
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine