Universiadi, tredici italiani al via

Appuntamento dal 5 al 14 febbraio a Sierra Nevada

0

Saranno tredici gli atleti italiani che parteciperanno alle Universiadi. Le gare di sci alpino si svolgeranno a Sierra Nevada, Spagna, dal 5 al 14 febbraio. Correranno Giulio e Guglielmo Bosca, Christian Rottanara, Pietro Migliazza, Pierfrancesco Monaci, Michelangelo Tentori, Luca Riorda, Rocco Delsante, Lisa Magdalena Agerer, Lisa Pfeifer, Carmen Geyr, Gaia Martinelli e Maria Nairz.

IL PROGRAMMA – Si partirà con la gara di superG il 5 e 6, poi a seguire le due supercombinate, prima delle quattro gare tecniche. L’11 il gigante femminile, il 12 quello maschile, mentre il 13 e 14 andranno in scena i due slalom.

Articolo precedenteKhoroshilov comanda a Schladming. Sesto Razzoli
Articolo successivoBorsotti e Moelgg, gli ultimi nomi Mondiali
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.