Un casco da Razzo

1
289

Briko Phoenix SL è il modello usato dall'emiliano

Briko ha presentato il nuovo casco Phoenix SL, appositamente creato per lo slalom. La nuova grafica è dedicata al campione olimpico Giuliano Razzoli che, in abbinamento alla maschera Super Race Briko Team, lo indossa in esclusiva in questa stagione nei suoi impegni agonistici.
La sicurezza è garantita dalla calotta in BHPTR capace di assorbire e distribuire le forze create in caso di impatto, mentre il comfort è assicurato dal sistema di ventilazione RAFS (Racing Air Flow System ventilation), dalla chiusura micrometrica e metallica e dai paraorecchie morbidi.Il pudding interno è completamente removibile e lavabile e la mentoniera removibile è disponibile nei colori tricolore, Italia e silver. Prezzo al pubblico: 140 euro.

 

1 COMMENTO

  1. semplicemente bellissimo…..io sono uno dei fortunati vincitori dell'edizione limitata del casco COPPA ITALIA 2011 realizzato da Briko in collaborazione con RACE, e devo dire che a tutt'oggi il Phoenix è il più bel casco mai realizzato….alla Briko sono veramente avanti……

    romigiul