Ufficiale la Coppa del Mondo a Cortina

0

Controllo neve positivo da parte della FIS. Discesa sabato 17, poi superG

Le gare femminili di Coppa del Mondo a Cortina d’Ampezzo si faranno! Altro piccolo miracolo all’italiana? Forse. Dopo l’ispezione, i delegati della Federazione Internazionale Sci (FIS) hanno confermato il programma di gare del prossimo week-end nella località veneta. 

ITALIA – Con l’ultimo tassello, dunque, tutte le gare italiane in calendario andranno regolarmente in scena nelle date prestabilite, senza rinvii, né tantomeno cancellazioni. Può essere definito, sì, un successo per gli organizzatori italiani e per tutto il movimento degli sport invernali, in un inverno davvero difficile a causa delle condizioni meteo. Le grandi nevicate devono ancora arrivare…  

PROGRAMMA – La Coppa del mondo femminile nella rinomata località ampezzana prevede dunque il seguente programma, dal 15 al 18 gennaio 2015: le due prove della discesa andranno in scena giovedì 15 e venerdì 16, quindi la libera sabato 17 gennaio e il superG conclusivo la domenica, 18.  

 

Articolo precedenteIl pagellone di Race
Articolo successivoCoppa Europa, a Zinal vince ancora Haaser
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine