Ufficiale: coordinamento Rulfi-Carca-Theolier

11
506

Rulfi

Articolo precedenteUn triumvirato alla guida degli uomini?
Articolo successivoLimone, slalom Aspiranti a Hofer
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

11 COMMENTI

  1. Theolier anche per i gigantisti, ottima scelta secondo mè. Grande allenatore, uomo di grande cuore e che sicuramente sà dare molti consigli agli atleti ma anche di farsi consigliare (!!!!!), di dialogare con loro e vedere insieme come poter andare avanti. Grande Jacques, secondo mè riuscirai a toglierti grandi soddisfazioni. In bocca al lupo e buon lavoro !!!!

  2. Facciamo un pò do fantaFISI, giusto per riderci sopra! Fra 20 giorni l'Alta Corte di Giustizia CONI annulla le elezioni ed azzera tutto il consiglio FISI! Viene nominato un Commissario che non capendo nulla di sci e sport invernali (immagino che il candidato ideale e ricoprire questo ruolo, avendolo già fatto nel 2007, sia il Dr. Agabio FIG – federazione italiana ginnastica) lascia in autogestione tecnica i vari settori sportivi. Una pacchia!! La prima mossa del Triumvirato sarà richiamare il "defenestrato": Claudione 'sta seggia (cadrega per i lumbard poco avezzi ai dialetti meridionali) aspietta a téé!!
    Morale della favola il cattivone perde Filippo ed il panaro!

    Peccato era una favola, ma sognare non costa proprio nulla!

  3. Il loro elaborato? Silenzio e mosca? E meno male che ce lo confermi tu… se, come pensa Enrico, hai frainteso ok, ma se ti riferisci ad altri… beh, aspettavo proprio la tua conferma! Detto questo massimo rispetto ai 3, la cosa bella che aspettando Godot la porta per Claudio, se lo vorrà, resta aperta!

  4. Silenzio e mosca lo dici a qualcun altro!!! Siccome non sai nemmeno tu di cosa parlo io, fammi il piacere di stare zitto tu! Hai perso qualche puntata e se devi fare l'avvocato difensore di Morzenti e compagnia documentati prima! Il "pasticcio" non è mica riferito al triumvirato!! Se non capisci l'Italiano mi dispiace per te!