Tutti i segreti della pista di Lake Louise

6
118

Video esclusivo: la ricognizione insieme a Peter Fill

Mancano poche ore al’esordio stagionale dei discesisti sulla Mens Olympic Downhill Run di Lake Louise. Scopriamo tutti i segreti della pista nel video esclusivo realizzato dal nostro Matteo Malusà insieme a Peter Fill durate le ricognizioni di ieri pomeriggio.

Articolo precedenteAspen, tempo di gigante per le azzurre
Articolo successivoDoppio superG in Norvegia
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

6 COMMENTI

  1. calma, calma ragazzi, penso che "sgarbi" non volesse provocare. Non è che tutti sono addentro come voi al gergo in uso tra tecnici….. propongo che matteo faccia un po' di lezioni di "gerghese" e traduca espressioni che a volte si sentono in pista tipo : "falla sfogare"…"prendila da dietro"…. "stagli sopra" …. (ma chi è stà poveretta!!!).

  2. Ma caro Sgarbi…. ti diverti a prescindere a criticare qualsiasi cosa oppure le pensi veramente queste cose? Per criticare qualcosa bisognerebbe quantomeno conoscerla quindi se tu conoscessi le gare di sci sapresti benissimo cosa vuol dire quella frase.