Troppo vento, rinviata alle 13 la prova di Kvitfjell

1
637

Alle 11,15 il superG femminile a Garmisch

Forti raffiche di vento hanno costretto a rinviare alle 13 l’ultima prova cronometrata della discesa maschile di Kvitfjell. Alle 11,15, invece, prenderà il via il superG femminile di Garmisch, recupero di quello saltato a dicembre in Val d’Isère. Elena Curtoni parte con il 14, Daniela Merighetti con il 15, Verena Stuffer con il 24, Nadia Fanchini con il 32, Lisa Magdalena Agerer con il 33, Elena Fanchini con il 36, Camilla Borsotti con il 40, Anna Hofer con il 41 e Francesca Marsaglia con il 44. 

Articolo precedenteSuperPaini
Articolo successivoGigante Aspiranti, Stocco 'profeta in patria'
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. La Merighetti è sicuramente fortissima … ma tutte le volte che la vedo scendere, soprattutto in supergigante, si dimentica che le curve bisogna farle. Va dritta senza nessun anticipo ( ricordo anche l'anno scorso a Cortina) saltando e buttando via un sacco di occasioni d'oro. Come mai ha così grande difficoltà a memorizzare una strategia di discesa ?