Troppo vento, discesa cancellata a Bad Kleinkirchheim

0

Alle 14 la nuova decisione sul programma di domenica 11: discesa o superG?

Le previsioni raramente sbagliano: troppo vento era previsto in Carinzia e troppo vento è effettivamente arrivato, soprattutto su Bad Kelinkirchheim, in Austria, e sulla pista ‘Franz Klammer’, che alle 11.30 avrebbe dovuto ospitare la quarta discesa libera stagionale della Coppa del Mondo femminile 2014-2015. 

GARA CANCELLATA
– Niente da fare, invece, come ha annunciato ufficialmente la FIS, per le troppe ‘folate’ presenti sul tracciato. La stessa Federazione ha dunque cancellato la gara e dato appuntamento alle 14 di sabato 10 gennaio, quando, dopo una riunione in loco, si deciderà il dà farsi per domenica 11: discesa o superG, inizialmente in programma? Le previsioni, purtroppo, sono pessime anche per domani: danno precipitazioni tutto il giorno… 

Articolo precedenteEYOF, ecco gli otto convocati
Articolo successivoBad Kleinkirchheim,superG domani alle ore 11
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine