Troppa neve su Cortina, seconda discesa cancellata

1

Libera domani ore 11, superG lunedì (10.30). Bansko dovrebbe recuperare Bad

Tutto previsto: la seconda discesa libera in programma a Cortina d’Ampezzo, dopo quella disputata ieri, recupero della gara annullata a Bad Kleinkichheim, è stata cancellata. Sulla località veneta nevica da ieri sera e continua a farlo tutt’ora, impossibile pulire la pista in queste condizioni. Ma era una situazione che organizzatori e FIS ben conoscevano, questa. 

PROGRAMMA – A breve sarà comunicato ufficialmente il nuovo programma-gare: guardando le previsioni, le finestre migliori per disputarle, sia domani, domenica (discesa) che lunedì (superG) sono attorno alle 12, quando dovrebbe spuntare il sole. Vediamo che cosa deciderà la FIS, ma al 90% sarà questa la decisione. Intanto, è molto probabile che il superG annullato a Bad Kleinkirchheim venga recuperato a Bansko, in Bulgaria, dove già sono previsti un superG e una supercombinata dopo i Mondiali di Vail/Beaver Creek, tra il 28 febbraio e l’1 marzo. 

 

 

Articolo precedenteKaroline Pichler operata al ginocchio destro
Articolo successivoComanda Hargin, ma Gross e' secondo
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

1 COMMENTO