Troppa nebbia a Bansko, superG donne cancellato

0

Domani altro superG, domenica Combinata. Si recupera lunedì?

Niente da fare: il superG già annullato a Bad Kleinkirchheim a metà gennaio non riesce ad essere recuperato. Nemmeno a Bansko. Un banco di nebbia posatosi improvvisamente sul tracciato della ‘Marc Girardelli‘, dopo i 10cm caduti nella notte che comunque erano stati puliti, sulla pista, ha impedito il regolare svolgimento della gara. Prima rinviata e poi, inevitabilmente, cancellata.

PROGRAMMA – Si tratta di una gara importante, perché in palio c’è la Coppa del Mondo generale tra Tina Maze ed Anna Fenninger e ogni prova conta, a questo punto. Le previsioni non erano buone e il tempo si è confermato negativo. Il programma prevede un altro superG domani, sabato 28 febbraio, la Combinata Alpina domenica 1 marzo e, probabilmente, il recupero del superG lunedì 2 marzo. La seconda opzione è l’aggiunta di una gara al programma di Garmisch-Partenkirchen, la prossima settimana. Ma la previsioni meteo per lunedì 2 marzo sono molto buone. 

 

Articolo precedenteIn ricognizione e in partenza nel gigante al Pora
Articolo successivoGarmisch, ancora Reichelt su Jansrud in prova
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine