'Triste pensare che sarà assente nel momento decisivo'

5
1082

Hirscher commenta l'infotunio di Kostelic

«È molto triste apprendere dell’infortunio a Kostelic e pensare che perderà gare importanti nel momento decisivo della stagione di Coppa del Mondo. Conosco purtroppo questa situazione dopo che l’anno scorso è capitato a me di infortunarmi. Non è un bel momento per lo sport». Marcel Hirscher ha commentato così la notizia dll’infortunio a Ivica Kostelic all’agenzia APA. Kostelic, in chiave Coppa del Mondo, perderà soprattutto lo slalom di Bansko del prossimo weekend perché poi ci saranno prevalentemente gare veloci prima della trasferta di Kranjska Gora. Un’opportunità per Hirsher ma soprattutto per Feuz.

5 COMMENTI

  1. Lui è sicuramente scorretto a continuare quando non inforca ed è "incredibile" che la FIS non abbia preso provvedimenti per lui come per altri suoi compatrioti, che ogni tanto provano delle porte in ricognizione o spianano dei salti(!!!).
    Tuttavia, se in slalom la sua superiorità è velata da questi episodi e dalla Classe di Kostelic, in gigante finora ha dimostrato di essere veramente forte.
    Purtroppo per noi ci sarà da bruciare i prossimi anni a vederlo sempre sul podio!

  2. Condivido, Forza Feuz ! E' uno scandalo che Hirscher non sia stato punito in maniera più severa! E' uno scandalo quello che i tifosi austriaci hanno fatto a Kostelic a Schladming… dopo non si lamentino di quello che potrebbe succedere a Zagabria l'anno prossimo…in quel caso dovrà essere la FIS a recitare il MEA CULPA…

  3. Mi dispiace tantissimo per Kostelic pero'a questo punto se Kostelic deve perdere la coppa generale,spero che la vinca Feuz,perche'mai e poi mai un austriaco sul podio piu' alto della generale e poi tanto piu'quel ladrone di Hirscher…….