Trevor White sceglie Scorpion

0
842

Dalbello ha scelto il giovane canadese per il debutto in Coppa del Mondo

Oggi è un giorno importante nella storia di Dalbello: siamo molto orgogliosi di entrare per la prima volta nel circuito di Coppa del Mondo assieme ad uno sciatore canadese molto promettente e con qualità eccelse come Trevor White. Questa settimana è stato firmato, nella sede centrale di Asolo, il contratto con Trevor. Trevor White è uno slalomista incredibile, con molte qualità e una forte personalità. «Siamo davvero felici sia entrato a far parte della nostra famiglia e siamo sicuri che ci darà importanti soddisfazioni» annuncia Rino Dal Bello.

Da nove stagioni Trevor sta rappresentando il “National Alpine Training Centre Ski Team”, e da quattro compete nel circuito di Coppa del Mondo. «Trevor è l’atleta che ci aiuterà a portare il nostro marchio sul podio più alto. E’ iniziata una collaborazione di lavoro, sviluppo e fiducia reciproca per raggiungere l’ obbiettivo primario di dare forte riconoscibilità allo Scorpion, la “scarpa verde”, ed allo stesso tempo portare Trevor al gradino più alto del podio» dice Susanna Dal Bello.

Durante gli anni, Trevor White si è distinto per gli ottimi risultati raggiunti:
•    2 volte membro del World Championship Team
•    2010 olimpionico
•    2009 Kitzbuehel World Cup, ottavo posto nello Slalom
•    14 top 30 World Cup Results

Trevor è stato candidato nel 2010 a divenire membro del Team olimpionico canadese e gareggerà per una medaglia ai giochi olimpici di Sochi 2014. Trevor userà gli scarponi da sci SCORPION W.C. che, con gli sci Völkl e attacchi Marker, creano una perfetta sinergia essenziale per esprimere il suo grande potenziale nelle piste da sci.