TotoRace by Rossignol, si parte con la prima schedina

Dimostra di essere un campione di sci, anche al computer!

0

 

Ritorna il TotoRace, l’ormai storico gioco abbinato ai pronostici della Coppa del mondo di sci, il passatempo di appassionati, allenatori e atleti, da questa stagione con tanti fantastici premi by Rossignol e un superpremio per il super-campione finale, un fantastico scarpone personalizzato dal re dei boot fitter, Stefano Macori. Un fantacalcio dello sci, che conquista sempre più sportivi e tifosi. Quattordici fine settimana di Coppa del mondo, quattordici schedine da completare: anche quest’anno la formula ricalca quella del mitico Totocalcio con tredici accoppiamenti per fine settimana o evento top e altrettanti risultati da azzeccare. Di fronte due atleti, siete voi che dovrete scegliere il concorrente che arriverà davanti all’altro, scrivendo 1 o 2, oppure se entrambi salteranno o non si qualificheranno nelle gare a due manche X. E poi quattro eventi speciali, durante le più importanti gare settimanali o per i Mondiali di St. Moritz, per un totale di 18 occasioni per vincere e sfidare i propri amici. Sembra semplice e banale, ma non lo è. Come sempre nello sci, anche qui le variabili sono tantissime e solo pochissimi negli anni sono entrati nella hall of fame dei 13 pronostici azzeccati… Mettiti in gioco e soprattutto sfida i tuoi amici. In palio ci sono tantissimi premi, da quest’anno tutti brandizzati Rossignol.

PREMI – Saranno premiati i primi tre giocatori di ogni tappa e i primi cinque assoluti. L’elenco dei premi di tappa sarà svelato a breve, mentre per il vincitore finale ci sarà un fantastico scarpone Rossignol personalizzato da Stefano Macori, uno dei top boot fitter al mondo, con una grande esperienza di Coppa del Mondo. Non vi resta che giocare e ricordatevi: al TotoRace vince il più bravo ma anche il più veloce a cliccare e compilare la schedina. A parità di punteggio infatti verrà premiato il giocatore che ha inoltrato la schedina per primo! Si gioca da Soelden alle Finali di Coppa del Mondo in programma ad Aspen a marzo. Cosa aspettate?

COME CI SI ISCRIVE – Basta registrarsi sul sito raceskimagazine.it ed effettuare il login. Ogni settimana, qualche giorno prima delle gare, verrà caricata la schedina.

COME SI GIOCA – Si vota 1 se si pensa che tra i due atleti arriverà davanti quello nella colonna di sinistra, si vota X se si pensa che nessuno dei due risulterà nella classifica finale (o si classificherà per la seconda manche), si vota 2 se si pensa che ad arrivare davanti sarà quello della colonna di destra. La schedina riguarda tutte le gare del fine settimana, sia maschili che femminili, con un numero di accoppiamenti variabile per evento. Tutti gli utenti iscritti riceveranno una newsletter a inizio settimana che li aggiornerà sui risultato ottenuto e sulla posizione in classifica e li inviterà a giocare nella tappa successiva. A ogni risultato indovinato corrisponde un punto, per un massimo di 13 a tappa.

QUANDO SI GIOCA – Da quando la schedina è on-line, solitamente all’inizio della settimana, fino alle 23.57 del giorno precedente la prima gara inserita negli accoppiamenti.

LE GARE – Si gioca sui 14 fine settimana di Coppa del mondo più quattro eventi speciali.

LE CLASSIFICHE – Ci sarà una classifica finale, con premi per i primi 5 classificati (somma dei punteggi raggiunti in ogni tappa) e una di tappa, con premi per i primi 3 classificati.

GARE ANNULLATE – In caso di annullamento di un evento, verranno tenuti validi gli accoppiamenti delle altre gare in schedina e il punteggio massimo di tappa sarà più basso e in relazione agli accoppiamenti validi.

GIOCA QUI: http://raceskimagazine.it/totorace/