Terza prova, Roger ko. Si schianta anche Perko

0

Sochi 2014 live – Stagione finita per Roger. Non parte lo sloveno

Prime ‘vittime’ della Rosa Khutor: Rok Perko si è schiantato e si è rialzato. Nel tardo pomeriggio vi aggiorneremo sullo stato del presunto infortunio dello sloveno che, frastornato, si è seduto sulla neve ed erano visibili macchie di sangue in pista. Invece si sa già tutto del francese Brice Roger: si è procurato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro e la distorsione del legamento laterale interno, oltre a contusioni ossee di vario genere. Per il jet transalpino stagione finita.

AGGIORNAMENTO PERKO
– Lo sloveno Rok Perko non sarà al via della discesa in quanto si è procurato la rottura del setto nasale, ematomi e ha perso due denti. In forse anche il superG. I tecnici sloveni si sono lamentati a fine gara in quanto Perko sarebbe rimasto troppo tempo sulla neve senza soccorsi. La FIS e Hujara hanno rispedito al mittente le critiche affermando che in ogni postazione erano presenti i dottori. 

Articolo precedenteLa grande attesa…
Articolo successivoE venne il giorno della discesa
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...