Tempo di… slalom per le discesiste allo Stelvio

0

Vento, neve: programma cambiato per il gruppo di Alberto Ghezze

Si fa di necessità virtù, ovviamente. L’importante, è continuare a lavorare. Al Passo dello Stelvio, martedì 26 agosto, le velociste di Alberto Ghezze, il cui programma è cominciato con oltre un’ora di ritardo a causa del vento, diventa una giornata da dedicare allo slalom.

PAROLA AD ALBERTO GHEZZE
– «La neve non è stata granchè in questa giornata – conferma il responsabile tecnico -, ma nei giorni scorsi abbiamo trovato condizioni veramente invernali, con temperature attorno ai -6° e sole». Si sono perciò cimentate in slalom Sofia Goggia, Elena Curtoni, Johanna Schnarf e Francesca Marsaglia, mentre Verena Stuffer ed Elena Fanchini hanno affrontano il gigante. Daniela Merighetti è rimasta precauzionalmente ferma per una leggera indisposizione. Il raduno si concluderà giovedì 28 agosto.

 

Articolo precedenteAustralian Cup, tripletta di Adam Zampa
Articolo successivoTina Weirather ci porta in giro per… Ushuaia
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine