Ted Ligety: ennesima manche da 'castigamatti'

2
178

Il migliore degli italiani

2 COMMENTI

  1. E te lo ripeto ancora una volta : Ploner in Badia secondo mè ha fatto una bella gara !!!!!!!!!! Oggi è andata storta, non solo per lui ma in generale per gli azzurri, peccato. Io comunque non smetterò mai di tifare per loro. Aspettiamo a dire che la stagione dei gigantisti è stata un disastro, aspettiamo.

  2. Purtroppo quando a botta calda, appena terminato il gigante della Badia, mi ero lasciato andare parlando di debacle ingiustificata, perchè doveva essere il ns.terreno, non mi ero sbagliato. (E qualcuno mi aveva detto "Ploner ha fatto una bella gara, sveglia!") Oggi deve dire, a mente serena, che la stagione dei gigantisti rischia di essere un disastro, perchè salvo miracoli ai mondiali, restano tre gare di Coppa del Mondo. E quindi rimangono pochissime occasione per raddrizzare la stagione. E nessuno si aggrappi alla scusa della pista: in Badia troppo ghiacchio, ad Adelboden troppo molle, ai mondiali diremo che la neve è primaverile e non adatta ai nostri. Di questo passo assomigliamo ai tifosi di calcio quando si aggrappano agli errori arbitrali…
    D'altronde qualcuno, a ragione, aveva lamentato il fatto che Blardone e Simoncelli puntando su una sola disciplina, con otto giganti a disposizione, di cui uno cancellato, la gara dei mondiali, rischiavano di avere troppe poche gare importanti. Se poi a gennaio sei già in affanno, addio stagione.
    Scusate lo sfogo, di solito non sono mai pessimista, ma solo realista e con rammarico. SPERO COMUNQUE CHE I NOSTRI GIGANTISTI MI SMENTISCANO, MI DARO' DEL COGLIONE DA SOLO.