Technosport, la casa dell'agonismo

0
390

Fervono i preparativi per i festeggiamenti dei 20 anni di attività

Technosport è da sempre un punto di riferimento per l’attrezzatura racing in Valle d’Aosta; il progetto di un punto vendita specializzato nell’attrezzatura per gli agonisti nasce nel 1991 dalla passione per lo sport dei proprietari Marco e Andrea. Con l’anno 2000, il team di Technosport si amplia con l’ingresso nel gruppo di Egon. Il negozio è specializzato nella vendita non solo di prodotti dedicati al pianeta neve, ma anche di prodotti per il tennis ed il nuoto; anche se il core business rimane legato allo sci agonistico con tutte le migliori marche di sci, scarponi, bastoni, maschere e abbigliamento a disposizione dei numerosi atleti e club che si appoggiano alla struttura. Questo perché Technosport non è un semplice negozio, ma una vera e propria community di appassionati, che presso il punto vendita di Charvensod trovano personale esperto ed amante dello sport che sa consigliarli al meglio. In vista del ventennale il negozio è stato rinnovato, con un ampliamento della zona espositiva e del laboratorio; infatti è da poco in funzione la nuovissima macchina Wintersteiger Tunejet, che permette di spianare, fare l’angolo e improntare gli sci grazie anche al programma RS per il settore racing. A completare il parco macchinari, Trimjet, la rettificatrice automatizzata per le lamine di sci e snowboard, anch’essa prodotta dalla casa austriaca; un prodotto che consente in un’unica lavorazione di programmare in andata e ritorno il numero delle rettifiche delle lamine e del tuning. E come se non bastasse Technosport non è sinonimo solo di vendita e preparazione dei materiali, ma anche di un fornitissimo noleggio di attrezzatura racing e non.
Ma come potevano Marco, Andrea ed Egon festeggiare al meglio il ventennale della loro attività? Organizzando una bella festa, naturalmente. L’appuntamento è fissato per domenica 23 ottobre: a partire dalle 10 e per tutta la giornata sarà possibile visitare la vasta zona espositiva antistante il negozio, che sarà occupata dagli stand delle migliori aziende del settore dello sci, che illustreranno ad appassionati e semplici curiosi tutte le novità per la prossima stagione invernale. E come se non bastasse, all’interno del negozio, vi attendono alcune piacevoli sorprese: musica, buvette, sorteggi e tanti sconti sul catalogo prodotti!
Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.technosport.vda.it, il sito del negozio aostano su cui è stato recentemente attivato un bello shop-on-line di prodotti racing.