Team Race, una squadra di serie B

10

Parola di De Chiesa

10 COMMENTI

  1. Io credo,forse sono eccessivo,che la brutta figura sia stata,più ancora del risultato,il dimostrare l'assenza totale di considerazione nei confronti di una gara che,comunque,come dicevate,dava medaglie mondiali. Vorrei proprio sapere cosa hanno pensato i responsabili FIS e gli addetti ai lavori delle altre nazioni vedendo quali atleti schierava la testa di serie numero 2. E non me ne vogliano gli atleti in questione,che hanno dato il massimo che potevano, ma sicuramente con Gross,Razzoli,Moelgg o Brignone,Costazza,con "riserve" Nani e Bassino si poteva fare ben altro risultato. Credo proprio che l'Italia sia stata offensiva nei confronti degli altri e della federazione internazionale

  2. I nodi vengono al pettine,di tutto ciò c'è un responsabile e va cacciato!!!!!questa gestione della fisi figlia della politica,stà portando a galla atavici difetti e storici problemi,ma mentre tutto cambia, nel mondo dello sci la fisi rimane uguale.
    Rimangono Gross e Razzoli a difendere un'immagine che rimarrà comunque fallimentare.

  3. La medaglia è medaglia sia se vinta in gigante sia in race event…….la federazione ha sbagliato a non schierare i migliori che aveva, anche se hanno il mal di schiena o di altra natura, quando si rappresenta la Nazione bisogna sentirsi onorati di farlo SEMPRE!

  4. Ma Paolo, perchè ti scusi? La libertà di parola per fortuna esiste ancora….a maggior ragione quando la verità è sotto gli occhi di tutti!
    Cosa pensi, che le altre nazioni non abbiano pensato la stessa cosa di noi?
    Da grande tifoso e appassionato, sono davvero MOLTO deluso…sia dai tecnici (che ufficialmente sono loro a prendere le decisioni), ma stavolta credo che gli atleti ci abbiano messo lo zampino…Come detto già altre volte, questo atteggiamento da "primedonne" non porterà da nessuna parte (anche se spesso ci facciamo esaltare da qualche risultato sporadico)…ed è evidente come i Campioni con la "C" maiuscola facciano scelte diverse…e i risultati si vedono! E anche questi sono davanti agli occhi di tutti!