Svizzera, ecco i convocati definitivi per Levi

0

Bonvin e lo sfortunato Gini perdono il ballotaggio; recuperata Holdener

Un po’ demoralizzata per l’infortunio di Marc Gini, la squadra svizzera gareggerà con undici slalomisti in Finlandia, sette uomini (su nove convocati, c’è stato un ballottaggio interno) e quattro donne. Ecco infatti i nomi per la seconda gara di Coppa del Mondo, a Levi: 

UOMINI – Reto Schmidiger, Daniel Yule (già sicuri del posto) e poi Luca Aerni, Justin Murisier, Bernhard Niederberger, Markus Vogel e Ramon Zenhäusern, che hanno vinto il ballottaggio con Anthony Bonvin e lo sfortunato Marc Gini. 

DONNE – Wendy Holdener, Michelle Gisin, Denise Feierabend e Nadja Vogel.  

 

 
 
Articolo precedenteSofia Goggia riparte da Lake Louise
Articolo successivoMarc Gini fermo almeno fino a gennaio
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine