SuperG cancellato a Bansko, recupero a Garmisch?

0

In Baviera si gareggerà anche venerdì, programma di tre gare

Non trova pace il programma di Coppa del Mondo femminile 2014-2015 e soprattutto c’è sempre un superG da recuperare. A Bansko, in Bulgaria, si gareggerà domani in Combinata Alpina (ore 9 e 12, manche di superG e slalom), mentre lunedì 2 marzo la pista ‘Marc Girardelli‘ andrà a recuperare il superG annullato venerdì e prima ancora a Bad Kleinkirchheim, a metà gennaio. 

GA-PA – Ma che ne sarà del secondo superG previsto a Bansko e cancellato oggi, sempre per colpa della nebbia? Secondo le ultime indiscrezioni, al 90% dovrebbe tenersì a Garmisch-Partenkirchen, dove sono in corso in questi giorni le gare maschili, venerdì. Quindi in Baviera verrebbero disputate tre gare: due superG e una discesa libera, tra venerdì 6 e domenica 8 marzo. Si attende la conferma ufficiale da parte della FIS. 

 

 

Articolo precedenteVarettoni vola
Articolo successivoGarmisch, tripletta austriaca. Varettoni ottimo quarto
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine