SuperG Allievi: Trulla e' sempre il numero uno

2
1225

Campo Felice Live – Terzo oro da Allievo. Poi Bosio e Mair

Si conferma il numero uno di superG di categoria. Si chiama Mattia Trulla, veneto portacolori del Centro Sci Vicenza. L’anno scorso oro a Tarvisio in superG ed anche in gigante, oggi ancora numero uno sulla Sagittario di Campo Felice. Nonostante nebbia, rinvii e soste, nessuno ferma Mattia, partito con il numero 2 e che taglia il traguardo in 1.03.57.

AL VENETO ANCHE L’ARGENTO – Se l’oro sull’Altipiano delle Rocche va al vicentino del ’97, l’argento è di un altro veneto: Riccardo Bosio del Ponte Nelle Alpi che chiude in 1.03.87. Bronzo per l’altoatesino Thomas Mair dello sci club Sterzing che termina in 1.04.37. Quarto Federico Tomasoni del Goggi (1.04.42), quinto Hugo Mittermair dell’Olang (1.04.67), sesto Antonio Vittori dell’Alta Valsassina (1.04.75), settimo Andrea Beltrame del XXX Ottobre (1.04.78), ottavo Federico Vietti del Pila (1.04.89), nono Alberto Blengini del Mondolè Ski Team (1.04.90) e decimo Lorenzo Moschini del Collio (1.05.18).

2 COMMENTI

  1. Vincere una volta puo' essere per caso o per fortuna mi diceva Paolo Valente questa estate.
    Difficile e' ripetersi.
    Bene Paolo ce l'hai fatta!!!!!!!!
    Hai preparato due splendidi atleti, Mattia e Davide, e hai fatto il bis.
    Il piccolo Centro Sci Vicenza, dalla piccola città di Vicenza, ha fatto il bis della grande impresa.
    Per noi che ti abbiamo visto, insieme ai ragazzi,per tutto l'inverno piantare pali, toglierli, rimetterli, e poi ritoglierli, per noi che sappiamo quanto impegno ci hai messo e quanto sia difficile ottenere questi risultati abitando in una cità di pianura,per noi questo risultato vale dieci volte di piu'.
    COMPLIMENTI A DAVIDE E MATTIA.
    Siete due ragazzi meravigliosi che meritano questo successo.
    Complimenti a Luca Etta Ornella e Nico. Da cotanti genitori non poteva che uscire questo.