Supercombi uomini, fara' caldo venerdi?

0

Sochi 2014 Live – Siamo stati al Captains Meeting

Siamo stati al Captains Meeting in vista della prova di domani della supercombinata maschile. Partenza alle 10.15, tre azzurri al via: Peter Fill 5, Christof Innerhofer 7 e Dominik Paris 23.

INTERVIENE RINALDI – Ecco Massimo Rinaldi, responsabile logistica FISI, presente alla riunione: «Domani si arriverà prima dell’ultimo salto, in quanto alle 11 parte la libera donne e il traguardo è unico per entrambe le piste. Le temperature sono in aumento, in particolare da giovedì, così è in forse la terza prova. Anche venerdì ci sarà un problema per la temperatura. Non credo che la neve che gli organizzatori hanno stivato verrà utilizzata per lo sci alpino, almemo non hanno detto nulla a riguardo. Sicuramente ‘saleranno’ il pendio per venerdì».

TRAINING  DI SUPERG, GIGANTE E SLALOM– Intanto domani dalle 7.30 a Rosa Khutor gli atleti potranno effettuare tutti insieme training di superG dalle 7.30, traccia l’Austria, e di gigante, traccia l’Italia. Poi previsto anche allenamenti di slalom in vista proprio della manche fra le ‘porte strette’ della supercombi: potrà essere effettuato dopo la prova della supercombi e tracceranno Russia e Croazia.