Stuhec, l’infortunio alla caviglia e’ ormai alle spalle

Medvode Live - Ilka comunque non parteciperà al gigante di Soelden

0

Ilka Stuhec sta recuperando dall’infortunio di alcune settimane fa. La caviglia va molto meglio e gli allenamenti procedono bene. La slovena però non sarà al via del gigante di Soelden perché preferisce preparare nel migliore dei modi le gare americane. «Ho fatto molta riabilitazione e va bene, nei giorni scorsi ho sciato senza problemi e fatto le qualifiche per la gara austriaca. La condizione non è ancora delle migliori e preferisco saltare l’appuntamento sul Rettenbach e concentrarmi sui prossimi ‘training’».

Intervistata durante la presentazione delle squadre, la velocista del 1990 ha scherzato e detto: «vediamo come reagisce la caviglia infortunata, non ho ancora provato a camminare sui tacchi». Stuhech si è poi ‘buttata’ sulla sfida di Champions League tra Maribor e Chelsea di domani:  «Sono molto tifosa del Maribor e ovviamente domani non mi perderò questa partita. Dopo tornerò a concentrarmi sugli sci».

Articolo precedenteLe immagini della squadra slovena
Articolo successivoVonn e Maze, ultima sfida alle giovani rampanti(1)?
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.