Stefano Gross in gara a Obereggen

0
729

Oggi non si è allenato a Campiglio: «A Obereggen per trovar il clima gara»

E’ la Kitzbuehel della Coppa Europa, è lo slalom per antonomasia del circuito continentale, è una grande gara a cui partecipano da sempre innumerevoli big: è Obereggen. Tutto pronto insomma per lo slalom di Coppa Europa di domani.

OGGI NIENTE CAMPIGLIO – A poche ore dal via ci sono alcune sorprese. Stefano Gross, previsto come apripista, prenderà parte invece alla gara: «Ieri dopo l’allenamento ho lasciato Campiglio, un peccato non allenarsi sul ‘barrato’ come invece dovevamo fare. Adesso gareggerò a Obereggen per trovare il clima gara giusto», fa sapere ‘Sabo’, davvero sfortunato in Val d’Isere.

DUBBIO MYHRER – Sembra che non sia al via invece Andre Myhrer, originariamente previsto in gara. In serata ci sarà la start list definitiva. 

Articolo precedenteAbetone, slalom a Nicole Agnelli
Articolo successivoCambio di programma a Val d'Isere
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...