Squadra ‘B’ femminile ancora in Val Senales

0

Assenti l’infortunata Cillara Rossi e Alessia Timon

Programma cambiato, si diceva qualche giorno fa, per la squadra ‘B’ femminile, che in linea teorica avrebbe dovuto apprestarsi a partire per la Norvegia, ma che di fatto si ferma ancora un po’ in Italia per allenarsi in vista dell’esordio in Coppa Europa.

SENALES – Le temperature sono ancora alte in Scandinavia, anche se in Norvegia dovrebbero comunque disputarsi regolarmente le gare di sci nordico e biathlon del circuito maggiore, a breve. In attesa di freddo e neve da quelle parti, comunque, le ragazze di Devid Salvadori sono tornate in Val Senales per lavorare fino a lunedì 16 novembre. Convocate Federica Sosio, Verena Gasslitter, Laura Pirovano, Jole Galli, Asja Zenere e Nicol Delago del gruppo Coppa Europa con in più Camilla Borsotti.

AI BOX – Ancora ferma, ovviamente, la sfortunata Valentina Cillara Rossi, mentre deve stare un po’ a riposo anche Alessia Timon: «Sì, dieci giorni di stop per qualche problemino alla schiena – ci dice -. Ho già fatto tutti i controlli, non è nulla di grave. Fisioterapia a casa e scuola!».

 

…un pizzico di follia per la ricetta perfetta… #2Alpes #primoraduno #ITA Una foto pubblicata da Alessia Timon (@timoncina97) in data: