Sotto con le votazioni per la tappa di Levi!

2
102

Per la seconda tappa in palio casco e maschera Uvex per il vincitore

Questa volta sarà sufficiente fare 12 per aggiudicarsi il super-premio: lo staff tecnico della squadra femminile deve ancora decidere chi sarà la sesta componente della delegazione azzurra per Levi e soprattutto se ci sarà una sesta atleta iscritta. Quindi ecco gli accoppiamenti. Vi invitiamo a leggere il regolamento per giocare. Il vincitore della prima tappa è stato l’utente Albet86, che ha indovinato ben 9 pronostici. A lui andranno il casco e la maschera Briko. Lo stesso punteggio è stato totalizzato da jonasenoner, ma ilk suo voto è arrivato dopo in ordine di tempo.
Il premio di tappa per il week-end di Levi saranno casco e maschera Uvex.
A breve vi comunicheremo il modello.
Iniziate quindi a votare per Levi, tenendovi informati sull’home page del nostro portale sulle ultime notizie. Vince il più bravo, ma anche il più veloce!

Articolo precedenteE' già tempo di allenamenti
Articolo successivoGli azzurri per l'opening di Coppa Europa
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

2 COMMENTI