Soldeu, superG positicipato come da previsioni alle 13.30

Neve, neanche troppa per altro, e un po' di vento, che in realtà è il pericolo più grosso a partire proprio dalle 13.30. La gara nel principato di Andorra per ora è rinviata di tre ore. Situazione prevista e annunciata

0
Soldeu @Pag. FB ufficiale FIS

Tutto annunciato. Vento, che in realtà non è ancora fortissimo, ma potrebbe aumentare, e un po’ di neve caduta sulla località del Principato di Andorra, per la verità nemmeno moltissima, neanche 10cm. Purtroppo gli organizzatori non sono riusciti a pulire la pista in tempo e dunque tutto come previsto: il sesto superG della stagione di Coppa del Mondo donne 2015-2016, previsto alle 10.30 a Soldeu, è stato per ora posticipato alle 13.30.

GARA – C’è tutto il tempo ora per pulire il tracciato, ma il problema alle 13.30 potrebbe diventare il vento, previsto ben più forte a quell’ora. Staremo a vedere. In ogni caso, se il superG di oggi dovesse essere cancellato, domani si disputerà regolarmente la combinata. Eventualmente il superG potrebbe andare in scena sermpre a Soldeu, ma lunedì, oppure essere inserito nel programma di Lenzerheide, ultima tappa di Coppa del Mondo femminile prima delle Finali di Skt. Moritz. Nove azzurre al via oggi.