Soldeu, superG della combinata posticipato alle 11.30

Un'ora di ritardo, tutto previsto, causa neve e vento. Si attende la decisione di Lindsey Vonn sulla possibilità di gareggiare o meno oggi

0
Soldeu @Pag. FB ufficiale FIS

Proseguono le difficoltà nel principato di Andorra nel portare a termine le gare con il programma previsto e su pista completa. Tutto per altro prevedibile date le previsioni meteo, che non hanno sbagliato quasi nulla. Il superG della seconda combinata alpina stagionale, previsto alle ore 10.30, è stato rinviato alle 11.30 a causa della nevicata caduta anche nella notte e per il solito vento presente in quelle zone. La partenza era stata abbassata a quella di riserva, esattamente come per il superG di ieri. E così dovrebbe essere anche a partire dalle 11.30.

GARA – La speranza è che comunque si possa portare a termine in qualche modo la gara anche oggi, esattamente come ieri, troppo importante per la classifica generale di Coppa del Mondo, ammesso poi che Lindsey Vonn possa essere della partita,dopo la caduta di ieri. Sei azzurre al via: Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Johanna Schnarf, Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino.