Solda per gli azzurri

0

Razzoli intanto a consulto da Panzeri. Nani e Borsotti in Senales

Tornano in pista gli azzurri delle discipline tecniche. Mentre Roberto Nani e Giovanni Borsotti sono in Val Senales a cimentarsi in slalom aggregati al gruppo Coppa Europa, gli altri azzurri sono invece a Solda all’Ortles e si fermeranno almeno fino a giovedì. Presenti allora Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Patrick Thaler, Simon Mauberger della squadra B e gli ‘atleti di interesse nazionale’ Andrea Ballerin e Massimiliano Blardone.

ATLETICA PER ZINGERLE – Non è della partita Alex Zingerle, che avendo sciato tre settimane di fila si sta allenando a secco questi giorni.

RAZZOLI DA PANZERI – Assente per il momento Giuliano Razzoli, che in questi giorni lamentava un problema al ginocchio e oggi si trova a Milano dal dott. Andrea Panzeri della commissione medica FISI per un consulto.

CEVEDALE QUARTIER GENERALE – Gli azzurri del gruppo Coppa del Mondo soggiornano all’Hotel Cevedale di Solda della famiglia Ortler, da sempre punto di riferimento delle compagini azzurre.

Diamo il via a questi 4 giorni di allenamento a Solda!! Working hard for Beaver Creek!! Ph: Alan Bianchi – Photography Posted by Andrea Ballerin on Lunedì 9 novembre 2015