Soelden, anche la Karbon adesso e' in dubbio

1

Denise ha problemi ad infilare lo scarpone

Irene Curtoni ha dato forfait, Manuela Moelgg è ancora in dubbio. Nel caso che la marebbana rinunciasse, a Soelden prenderebbe il via Francesca Marsaglia, che durante il periodo estivo è stata decisamente brillante fra le ‘porte larghe’. Intanto c’è un altro dubbio in casa azzurra: Denise Karbon negli ultimi giorni faceva fatica a calzare lo scarpone a causa dei postumi dell’infortunio. La campionessa di Castelrotto nel pomeriggio scioglierà la riserva sulla sua presenza fra otto giorni sul Rettenbach.

Articolo precedenteGli svizzeri per Soelden
Articolo successivoMoelgg, seconda infiltrazione alla schiena
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...

1 COMMENTO

  1. Ciao a tutti .
    Quando avranno finito di spaccare gli atleti e non ne avremo forse capiranno che bisogna cambiare i preparatori !!
    Gli atleti li bruciamo da giovani e gli diamo poche possibilità per maturare ed emergere ! invece preparatori e allenatori sono calcificati al loro posto e anche se fanno danni nessuno li schioda da li.
    La solita Italia!! meno male che abbiamo qualche fenomeno in casa che salva la baracca ma deve solo ringraziare se stesso e noi dirgli grazie di esserci e di non mollare !!
    Scusate lo sfogo che viene dall'amarezza di veder certe cose !
    Ciao