Soelden -10. A Hintertux allenamento nella nebbia

Dieci gigantiste in cerca della miglior forma per il Rettenbach

0

Giornata splendida lunedì scorso, condizionata un po’ dalla nebbia martedì. Ma in ogni caso le gigantiste azzurre stanno lavorando comunque bene a Hintertux, dove è in corso l’ultimo raduno in vista del gigante di Soelden e dove sono tornate a sciare (assieme a Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nicole Agnelli, Manuela Moelgg) anche le atlete reduci dalla trasferta argentina, vale a dire Bassino, Brignone, Nadia Fanchini, Pichler, Goggia, Marsaglia ed Elena Curtoni.

ALLENAMENTO – «Lunedì era tutto fantastico, sole e neve dura. Ieri dopo il quinto giro è arrivata la nebbia, ma prima ha funzionato tutto perfettamente – ci dice Karoline Pichler -. Per quanto mi riguarda, c’è ancora tanto lavoro da fare, ma sono sulla strada giusta. Spero di riuscire a portare a termine qualche bell’alenamento per definire il materiale da gara». Manca sempre il confronto con le altre nazioni, la speranza è che le azzurre riescano a concludere il lavoro sul ghiacciaio, dopo aver già perso qualche giorno a Ushuaia, causa neve.

//

Start delayed due to fog waiting for a sun window! Francesca Marsaglia #bancagenerali #weAreFISI @rossignolracing Posted by Federica Brignone on Martedì 13 ottobre 2015