Sochi, Anna Fenninger la piu' veloce nella prima prova

3

Caduta per Daniela Merighetti

Giornata di prove anche le discesiste. E subito una interruzione dopo tre concorrenti per smussare un salto nella parte conclusiva del tracciato. A rimetterci è stata Daniela Merighetti, uscita scomposta dal dente e caduta pesantemente. La finanziera bresciana lamenta un dolore al ginocchio sinistro e attualmente sta effettuando una risonanza.
La migliore è stata l’austriaca Anna Fenninger con 21 centesimi sulla svizzera Fraenzi Aufdenblatten e 38 su Julia Mancuso. Quarta Tina Weirather, quinta Regina Sterz, poi Maria Hoefl-Riesch, Carolina Ruiz Castillo, Lara Gut, Stacey Cook e Nicole Hosp.

 

Ventunesima Francesca Marsaglia, la prima azzurra, ventisettesima Nadia Fanchini, trentasettesima Federica Brignone, out Elena Fanchini, finita nelle reti, procurandosi piccole abrasioni sulla fronte, ma niente di serio, mentre Verena Stuffer non è ripartita. Infatti dopo il numero 3 hanno fatto ripartire la prova ma Verena, soddisfatta della sua discesa, non è salita nuovamente in partenza. Ecco perchè appadre nelle classifiche come DNS.   

3 COMMENTI