Slalomiste, lavoro di resistenza allo Stelvio

0

Domani si conclude il raduno di Manuela Moelgg, Bassino e Agnelli

Terzo giorno tra le porte strette per Manuela Moelgg, Marta Bassino e Nicole Agnelli al Passo dello Stelvio, allenamento in parte faticoso, basato sulla resistenza. 

PAROLA A MANUELA – «Il primo giorno abbiamo sciato nella variante, con un po’ di neve riportata – ci dice Manuela Moelgg -, ma fondo duro! Secondo giorno: qualche giro sul ripido sempre con neve abbastanza dura e poi invece tracciatura in parallelo e parte bassa con pali alti, ma tutto sul piano; oggi terzo giorno di slalom, tracciato da 80 porte, allenamento sulla resistenza. Speriamo in una bella giornata di sole, domani, venerdì 5 settembre, per concludere il raduno». 

 
Articolo precedenteE Cortina si candida ancora
Articolo successivoChiara Costazza, slalom con i maschi
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine