Slalomgigantiste di nuovo al lavoro a Moeltall

1

Presenti Bassino, I.Curtoni, Moelgg, Costazza, Agnelli e Sabrina Fanchini.

Dopo Hintertux, nuovo appuntamento per slalomiste e gigantiste azzurre, che da lunedì lavoreranno sul ghiacciaio di Mölltal, ancora in Austria, non troppo lontano da Lienz, sede di gara in Coppa del Mondo. Il responsabile del team, Livio Magoni, appena rientrato dall’Argentina, ha convocato da lunedì 22 a venerdì 26 settembre sei atlete: Irene Curtoni, completamente recuperata, Nicole Agnelli, Marta Bassino, Chiara Costazza reduce da due stage di lavoro con gli slalomisti maschi, Manuela Moelgg e, per l’occasione, Sabrina Fanchini. 

PAUSA – Turno di riposo scontato per Nadia Fanchini e Federica Brignone, reduci dalla trasferta a Ushuaia e comunque al lavoro, leggero, dal punto di vsta atletico. Presenti anche i tecnici Muzzarelli, Liore e Arioli. 

 
 
Articolo precedenteLara Gut entra nella famiglia Shred
Articolo successivoSouth American Cup conclusa, vince la Barahona
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

1 COMMENTO