Slalomgigantiste, buon lavoro con la squadra tedesca

0

Condizioni perfette a Hintertux. Nicole Agnelli rientrata in Italia

Secondo giorno di lavoro oggi, mercoledì 1 ottobre, per slalomiste e gigantiste a Hintertux, in Austria. Il gruppo inizialmente era al completo, poi Nicole Agnelli è dovuta rientrata in Italia a causa di un lutto in famiglia. Buon allenamento martedì 30 ottobre, in compagnia della squadra tedesca. 

SLALOM&GIGANTE – «Prima giornata perfetta: bel tempo, neve dura e buoni riferimenti con la Germania – ci dice Livio Magoni -. Gigante per Costazza, Nadia Fanchini e Brignone, con Rebensburg e Hoesl. Slalom per Moelgg, Irene Curtoni, Bassino e Sabrina Fanchini, anche qui con le tedesche di Coppa del Mondo, Geiger, Wallner ecc ecc. Buone notizie per Federica, che sente poco dolore al ginocchio dopo la botta subita nell’ultima prova dell’ultimo giorno a Ushuaia, in superG. Bene le altre ragazze. Oggi porte larghe per Nadia, Federica, Chiara e Sabrina, slalom per Irene, Marta e Manuela».

 
Articolo precedenteMondiali 2021, Cortina ci riprova ancora
Articolo successivoCiao Bormio. Ma c'e' uno spiraglio per Santa Caterina
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine