Slalom Ragazzi: Franzoso piu' forte della pioggia

3
1380

Campo Felice Live – Che giornata in Abruzzo: sul podio Zazzaro e Pellissier

Si chiama Matteo Franzoso il campione italiano della categoria Ragazzi. Una giornata epica oggi sulla pista Lupo di Campo Felice. Pioggia e umidità, e tanta tensione in questo angolo di Appennino Abruzzese per la prima gara della rassegna tricolore Ragazzi e Allievi. Salta la prova del superG Allievi, allora ecco la manifestazione fra le ‘porte strette’ Ragazzi. Dopo le femminie, è il turno dei maschietti.
 
SOLIDITA’ FRANZOSO
– Solido e sicuro: come nelle ultime settimane domina ancora l’atleta del Sestriere Matteo Franzoso (1.17.76). In testa dopo la prima sessione, resiste al rimontante napoletano in forza al sodalizio laziale del Monti Ernici Givanni Zazzaro (1.18.61). Così per Franzoso arriva una meritata medaglia d’oro, Zazzaro è d’argento e la medaglia di bronzo è di Nicholas Pellissier, valdostano dello sci club La Thuile 81.18.66). Il friulano dello Sci Clu 70 Larsen Skerk chiude quarto (1.18.76), quinto Francesco Colombi dell’Equipe Limone (1.19.85), sesto Diego De Zan del CUS Torino (1.19.88), settimo Davide Baruffaldi delLecco (1.20.43), ottavo Michele Gasparini del Tezenis (1.21.00), nono Tobias Kastlunger del Marbbe (1.20.43) e decimo Vincenzo Olivieri del Napoli (1.21.47)

3 COMMENTI

  1. Fuochi di paglia!! ne riparliamo tra una decina di anni quando si dovranno giocare i titoli veri non questi,le gare vere iniziano nella categoria giovani,spesso ho visto ragazzi vincere tutto e di piu nei ragazzi e allievi e poi spegnersi,perche troppo spinti da piccoli… vedremo se i polentoni come al solito arriveranno piu lontano dei fritti misti…