Skipass, primo giorno

2
133

Domani sarà premiato l'atleta dell'anno

Ha aperto oggi i battenti oggi Skipass, la fiera del turismo e degli sport invernali a Modena. 25 mila metri quadrati a disposizione tra stand, aree interattive con spazi aperti al pubblico e zone riservate a gare ed esibizioni. Presenti come di consueto tutti i migliori ‘brand’ degli sport invernali: abbigliamento, sci, materiale tecnico. Le regioni italiane presentano le nuove proposte per le vacanze sulla neve 2008. Un calendario ricco di manifestazioni, tra cui l’attesa Festa degli Azzurri domani, in cui verranno premiati tutti i podi di Coppa del Mondo della scorsa stagione e l’atleta dell’anno 2008. Chi sarà il re o la regina di quest’anno? Sicuramente la sfida è tra Manfred e Denise, attendiamo con ansia il nome del vincitore.
Oggi, alle ore 11, il nastro è stato tagliato da Manuela Moelgg, la madrina inaspettata della fiera che ha dovuto sostituire l’atteso Alberto Tomba incastrato nel traffico autostradale. ‘Albi’ infatti non è riuscito ad arrivare in tempo per l’inaugurazione, ma durante tutta la giornata, è stato presente presso lo stand dell’Emilia Romagna. Presenti a skipass anche altri azzurri come Daniela Merighetti, Max Blardone, Karen Putzer.
Domani e sabato nello stand delle Fiamme Gialle ci saranno i medagliati olimpici di Pechino, Giulia Quintavalle, Elisa Rigaudo, Antonio Rossi, Simone Raineri, che sfideranno in un simpatico testa a testa in stile “Le Iene”, i nostri atleti più forti: Zorzi, Moelgg e Karbon.

2 COMMENTI