Ski College Limone, buoni risultati con Pulcini e Children

Buoni risultati per la compagine diretta da Stefano Dalmasso

0
Pulcini a Prato nevoso con i coach Mattia Rista, Ruggero Barbera e Luisa Baessato

Un buon inizio davvero per lo Ski College Limone nelle prime competizioni della stagione agonistica 2017. Se la categoria Giovani ha iniziato a misurarsi già da novembre con il calendario tradizionale, anche Children e Pulcini adesso sono entrati in corsa.

CHILDREN – Ormai, come da diversi inverni, il primo appuntamento stagione per i Children è il Memorial Pietro Fosson di Pila: per lo Ski College, come anche per tutti i sodalizi nazionale ovviamente, è il primo atto, la ’Soelden’ di categoria insomma. Fra gli atleti della categoria Ragazzi si è messo in mostra Fabio Allasina proprio al Fosson, che si è distinto anche con un quinto posto alla gara che ha aperto la stagione in provincia di Cuneo. Quinto posto anche per la Ragazza Nicole Bruzzone, sesta Emily Dalmasso. Alla provinciale di Limone secondo posto di rilievo per l’Allievo Carlo Cordone, mentre un altro bel piazzamento del team di Marco Gullino è stato il quarto di Corrado Barbera.

Quinta classificata Nicole Bruzzone
Quinta classificata Nicole Bruzzone

PULCINI – In pista anche i Pulcini, che operano sotto la responsabilità di Mattia Rista, ed hanno gareggiato a Prato Nevoso. Ottima doppietta nei Cuccioli con Pietro Ambrosione e Leonardo Ferrari. Un podio per Sofia Mattio e da segnalare un quinto di Caterina Lambertini. Invece per quel che riguarda i Baby della compagine cuneese diretta da Stefano Dalmasso, ecco il sigillo di Davide Mattea e l’ottimo terzo posto di Jacopo Acquarone (al primo anno di categoria). E poi non c’è da dimenticarsi della seconda piazza di Ginevra Sussone. Una buona partenza davvero.

Davide Mattea con Jacopo Acquarone sul podio
Davide Mattea con Jacopo Acquarone sul podio