Si vota per la settima tappa del Gran Premio Pool

0
91

In palio questa settimana un paio di guanti Level della linea Race

Anche la sesta tappa del Gran Premio Pool – quella legata alle gare maschili della Val Gardena e dell’Alta Badia e a quelle femminili in Val d’Isere – è andata in archivio. Il massimo risultato ottenibile era 10, dato che i pronostici del superG di Val d’Isere sono stati annullati, come la gara vera e propria (cancellata a causa del forte vento). Il vincitore di tappa è stato l’utente TELLON che ha totalizzato 8 punti, a pari merito con fabiojack e MARIO56. Si è aggiudicato il borsone da viaggio Salomon per esser stato il più veloce a votare. MARIO56 si è consolato però ‘agganciando’ lcmarco in testa alla graduatoria generale a 44 punti.
Da oggi è possibile votare per la settima tappa, con una cadenza un po’ particolare viste le festività. Le votazioni sono infatti relative a gigante e slalom femminile di Lienz e alla discesa libera di Bormio. Pronostici aperti, dunque, fino a mezzanotte di domenica 27. In palio questa settimana un paio di guanti della linea Race di Level.

Per quanto riguarda il Gran Premio Pool vero e proprio, quello che vede in gara gli atleti azzurri per il prestigioso riconoscimento che verrà assegnato a Prowinter di Bolzano il prossimo mese di aprile dal Pool Sci Italia, da segnalare il balzo in avanti di Patrick Staudacher e dei gigantisti Davide Simoncelli e Alberto Schieppati, mentre in campo femminile resta al comando Denise Karbon nonostante lo stop per infortunio.