Si vota per la quarta tappa del Gran Premio Pool 2010

0
66

In palio questa settimana un esclusivo zaino porta-scarponi Nordica

La stagione entra nel vivo, il calendario di Coppa del Mondo si fa sempre più fitto e anche il Gran Premio Pool cresce di ritmo. Sono sempre più numerosi i giocatori e sempre più preparati: la vittoria nella terza tappa è infatti andata all’utente Alex72 che con 10 punti si è avvicinato al fatidico ’13’: a pari-merito con lui altri utenti (zano, traldi, Cortix93, mguerra e gmaneo), ma la vittoria è di Alex72 per aver votato per primo. A lui andrà in premio il paraschienda Dainese Nextwave. In classifica generale è sempre al comando Albet86 con 25 punti, ma sono in tanti ad incalzarlo da vicino.
La quarta tappa si chiuderà a mezzanotte di venerdì 4 dicembre. Si voterà per le gare femminili di Lake Louise (la discesa di sabato 5 e il superG di domenica 6 dicembre) e per le gare maschili di Beaver Creek (la discesa di sabato 5 dicembre e il gigante di domenica 6 dicembre). Al vincitore di tappa andrà un esclusivo zaino Classic ski boot backpack della Nordica.
 

Articolo precedenteTutto facile per Sarka Zahrobska
Articolo successivoIl gran giorno di Omar Longhi
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...