Si gioca con le tappe di Haus e Adelboden

0
73

Ottava tappa del Gran Premio Pool 2010

La tappa natalizia del GP Pool si è conclusa con la vittoria dell’utente stegio che ha totalizzato 10 punti, gli stessi di tommicio e fabriziolanza, che però hanno votato dopo in ordine di tempo. In classifica generale è ora MARIO56 a guidare con un punto di vantaggio su davecarr e due punti sul terzetto composto da albet86, gmaneo e jonassenoner. Ricordiamo che i primi due classificati della graduatoria generale vinceranno un week-end a Pampeago in occasione della tappa conclusiva di Prove Libere Tour 2010.
È già on-line la nuova schedina riguardante il week-end del 9 e 10 gennaio: si gioca sulla discesa e il superG femminile di Haus im Ennstal e sulo gigante e lo slalom maschile di Adelboden. In palio questa settimana il borsone Atomic Race double tank wheelie, utilizzato dagli atleti del team di Coppa del Mondo per le trasferte. C’è tempo per votare fino alla mezzanotte di venerdì 8 gennaio. Per quanto riguarda la classifica degli atleti azzurri (il vincitore riceverà il prestigioso trofeo presso la fiera di Prowinter a Bolzano il prossimo mese di aprile) sono attualmente al comando Christof Innerhofer e Nicole Gius.

Articolo precedenteLa festa di Andrej Jerman
Articolo successivoWerner Heel: "A Wengen ci sarò"
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...